Alimentari

Frantoio di Sant'Agata d'Oneglia

DESCRIZIONE

Passione, tradizione e amore per il territorio e per i suoi prodotti, continuità nell’innovazione, questa è la nostra filosofia, questa è la ricetta principale del Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia.

Dal 1827 la Famiglia Mela produce Olio extra vergine da Olive Taggiasche sulle colline dell’entroterra Imperiese, nel Frantoio di proprietà.

Oggi coltiva con la stessa passione questa tradizione di qualità e di genuinità ottenendo un Olio extra vergine di grande pregio. Le preziose Olive Taggiasche raccolte con leggero anticipo rispetto alla maturazione, sono frante in giornata con la stessa cura del passato e con particolare attenzione per le nuove tecnologie. Si ottiene così un Olio extra vergine di oliva dal carattere intenso e vivace, dal sapore delicato e fragrante.

Da sempre la produzione dell’olio è stata accompagnata dalla lavorazione di Olive da tavola, in salamoia, denocciolate e oggi anche candite per i gourmand più esigenti.
La produzione di altre specialità scandisce le giornate di lavoro al Frantoio di Sant’Agata, dai Paté al Pesto ligure alle verdure lavorate dal fresco.

Una selezione di prodotti curati ed esclusivi, espressione di una famiglia innamorata del proprio lavoro.

Famiglia Mela
Frantoio di Sant’Agata d’Oneglia dal 1827 Piccoli Produttori Di Grande Qualità
Image
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Strada dei Francesi, 48
18100 Imperia (IM)
+39 0183 293472

© 2022 Progroup-nsp-polizia.it. All Rights Reserved. - CREDITS -
CONCESSIONARIA AUTORIZZATA CONVENZIONI: PRO GROUP DI MUFFOLINI DARIO SERGIO Via Fabio Filzi, 3 - 20092 - Cinisello Balsamo P.IVA: 10049450967 Tel.: 0287366197 - direzione@progroupconvenzioni.it